|
Strano veramente. Io ho il CRW-F1 come master sul secondario ed altre 3 periferiche IDE (due HD e un lettore DVD) tutte collegate con cavi ATA100 (rounded) e non ho nessun problema col masterizzatore e con nero in particolare. Dai tuoi post vedo che usi molto programmi diversi per masterizzare. Come sai, molto spesso i programmi di masterizzazione non vanno molto d'accordo tra loro e potrebbero sorgere problemi avendone troppi installati. Potrebbe anche essere un problema legato al SO, magari installato da parecchio tempo ed appesantito da molti mesi di installazioni diverse che hanno creato qualche problema con files di sistema ecc... Sarebbe bello provare con una installazione nuova di XP e solo con nero per vedere se tutto funziona.
Quando sperimento qualche problema con un software, provo sempre ad utilizzarlo su un'installazione pulita del SO (ho l'immagine di un sistema appena installato fatta con Drive Image) che carico su una partizione apposita dell'HD proprio per fare esperimenti. Se così facendo tutto funziona, allora la colpa del malfunzionamento sull'altra partizione è della "vecchiaia" (chiamiamo così lo scadimento delle prestazionei del SO nel corso dei mesi) del SO. Capisco che sia un metodo un po' scomodo e laborioso, ma almeno so se dare la colpa al SO o cercare il problema da qualche altra parte.