Re: Yamaha F1 w/ Nero e scsi/ide error...
Quote:
Originally posted by "^tWiSt^"
Ci risiamo per chi aveva già letto il mip precedente 3d in cui parlavo dei problemi del mio F1 con i cd multisessione saprà di cosa stò parlando.
Allora, in pratica da ner non riesco a creare nessun CD che non sia una copia speculare di un altro, cioè non mi è possibile scrivere nessun CD che sia una compilation, sia multisessione che non...
...l'errore è sempre lo stesso SCSI/IDE aborted seguito da un "non posso eseguire fine traccia" o in inglese "could not perform edntrack".... e anche se imposto "chiudi cd" stesso errore...
... per chi si ricorderà dall'altro 3d avevo risolto il problema ivertendo master e slave tra masterizzatore e dvd, ma ieri mi si è ripresentato l'errore....
...colto dalla dipserazione ho installato il fido Discuggler e con questo programma nessun tipo di problema ad eseguire un cd multisessione o cmq una compilation....inoltre se inizio un cd multisessione con Discjuggler e poi lo continuo con nero funziona anche con il programme Ahead
Ho cercato in google sui vari ng "could not perform endtrack" e siamo davvero in tanto ad avere questo problema sia con plextor che con yamaha abbinati a Nero...
...ho anche provato a riportare il pc alla specifiche di default (133*15) e ha sostituire il cavo ide rounded con na piattina standard ma niente da fare....AIUTOOOO
per ora continuo a creare le compilation con il SW della Padus che tra l'altro mi piace molto
|
che versione del nero usi?
io utilizzo una versione (l'ultima) Yamaha....
fammi sapere...