|
Sono d'accordo con te.
Ma il dato di fatto è che i dati di vendita di Torment non furono quelli di BG... e questo ha messo in forse ogni sviluppo futuro della sua filosofia.
Poi, come ogni "grande classico" che si rispetti, ha cominciato ad essere "pompato" dal passaparola degli affezionati... ma che ha tempi ben più lenti di quelli che una casa produttrice considera.
Così, ora che la sua eccezionalità è sancita, la BioWare ha già abbandonato l'IE per l'AE e difficilmente tornerà indietro.
Possiamo solo sperare che dalla community che gravita intorno a www.teambg.com sorga qualche "Developer Kit" un po' sistematizzato anche per Torment... ma si è ancora molto indietro rispetto a quanto fatto per i suoi giochi "cugini".
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
|