|
dal regolamento:
a) Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato).
b) Le violazioni più macroscopiche e palesi di questa regola-base e in ogni caso le violazioni ripetute della stessa comporteranno il bannaggio dal forum.
f) Ogni violazione potrà comportare sanzioni a completa discrezione dei Moderatori ed Amministratori che andranno dal richiamo ed ammonimento alla sospensione fino all'esclusione dal forum (bannaggio).
sei sospeso 15 giorni
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
|