View Single Post
Old 02-11-2004, 22:48   #2
pralina
Senior Member

L'Avatar di pralina

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Suppongo che per base tu intenda il modello standard e cioè il modello senza wireless e bluetooth... Io ho il pan/lan a 312 e visto che è uguale in tutto e per tutto allo standard a parte la connettività ti posso dire che è un gran bel palmare! Fino ad ora non ho avuto nessun problema (magari dopo questa...eheh..). Ho installato di tutto e quindi non c'è neanche quella rottura che dicono esserci con windows mobile 2003 SE, i programmi funzionano tutti...o almeno quelli che ho provato fin'ora non mi han dato problemi e cmq si stanno adattando un pò tutti a sviluppare nuove versioni compatibili.
Ho preso anche una kingston da 512 e da quando ce l'ho mi sono sbizzarita a caricarla di pdf e programmini vari..
Certo... windows ogni tanto mi ha dato qualche noia...ma forse ogni tanto l'ho anche sovracaricato...
Io ho scelto il dell perchè tra tutti è quello che più si adattava alle mie esigenze e alle mie tasche (sono le uniche due cose su cui ti devi basare nel tuo acquisto! ...dopo una buona dose di consigli in questo forum...ovviamente! ). Ho deciso anche in base al fatto che magari in un futuro non troppo lontano io possa installare la linux familiar! Sarebbe il top!!!

Per quanto riguarda l'autonomia (nota dolente a quanto si dice in giro) di questo modello, ti posso dire che hai la possibilità di abbassare la frequenza del processore...il mio va a 208 per la maggior parte del tempo, perchè di default è impostato sull'opzione 'automatica' che in base alla situazione (ovvero attaccato/non attaccato al craddle) consuma meno, infatti anche la luminosità si abbassa. Tutto ciò è completamente personalizzabile.. Quindi la batteria non ne risente molto. Certo non è ai livelli dei palm che ti durano giorni, ma diciamo che 4/5 ore ce le fai tranquillamente...(parlo compreso l'uso del wifi) quindi nel tuo caso potrebbe essere di più. Cmq dipende sempre da quanto lo spremi, io fino ad ora non sono mai "rimasta a piedi" se così si può dire...

Spero d'esserti stata utile. Ora come ora non mi viene in mente altro...se hai qualche domanda...chiedi pure...

Ultima modifica di pralina : 02-11-2004 alle 22:51.
pralina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso