Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon
No, allora asp!!!
Ti ho scritto i timings con cui testo gold (l'ho scritto vicino) e non sono quelli ottimizzati che ti ho mandato.
(Tra l'altro: se non sei stabile, prova a mettere nella voce "Max Async Latency il 7 al posto del 6 e in "Dram Drive Strenght"---> Lv1, ho come l'impressione che i bh-5 vadano meglio con quei settaggi, che mi ha suggerito Malachia).
A goldmemory non ho MAI testato con timings ottimizzati, tanto sapevo già prima che mi avrebbe dato errori molto in basso...sono settaggi estremi quelli!
Io riesco a dare al massimo 3.22 circa volt e così avvio fino a 251mhz (sempre con timings ottimizzati) ma non riesco a chiudere un pì fino a 247mhz...e non bastano per i 34" nemmeno coi timings migliori del mondo.
Magari riuscissi a dargli 3.3v effettivi fino a 250 chiuderei un pì ma sarebbe cmq dura, secondo me devi arrivare a chiudere un pì coi timings ottimizzati alla frequenza di 253 mhz (sysop ottimizzato) altrimenti non li prendi i 34"
Ciaooo
|
Si...quoto...
io trimmando l'ali sono arrivato a 3.4 sulle ram...ma essendo con i timings "auto" anche salendo a 252-253 perdevo cmq
per riguadagnare il secondo dovrei mettere i timings ottimali...ma allora li nno basta manco 3.4 V
mmmmh....non so...oltre non vorrei andare di tensione...aspetto le 566