Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 01-11-2004, 23:48   #753
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Re: Controcorrente

Quote:
Originariamente inviato da DODO
Ho fatto altri test sulle cuffie in mio possesso, (Magnex e Medusa) ed adesso posso dare il mio consiglio.... controcorrente: Le Magnex sono decisamente migliori, sia per qualità costruttiva che audio surclassando decisamente le Medusa, non parliamo poi dei bassi..... in alcuni miei post precedenti parlavo di un suono ovattato, ma appena ho settato a dovere la scheda audio...... non c'è piu alcun paragone.
Affermo questo e sfido chiunque a provare il contrario ( le ho entrambe ).
Per tutti, se riuscite provatele entrambe e vedrete.
L'unico mio dubbio è sulle TEAC che hanno i padiglioni e gli altoparlanti un po piu grandi di quelli delle MAGNEX che comunque a differenza delle MEDUSA "calzano" in modo piu aderente.

Ciauz!
E' da un po' di tempo che seguo questa discussione , e mi pemetto quindi di fare qualche considerazione a proposito di queste affermazioni .
A prescindere dal fatto che sono un appassionato di simulazione aerea , appartengo ad un gruppo che vola online in multyplayer , e che quindi ho acquistato praticamente tutte le cuffie preposte a questo uso , dalle Microsoft , alle Trust , Plantronics( ottimo prodotto ) ,ecc ... mi chiedo in base a quali parametri hai fatto questo confronto e sopratutto in base a cosa hai dedotto che la Medusa e' un prodotto mediocre .
Si perche ' mi sembra che hai dimenticato un piccolo particolare , e cioe' una e' provvista di microfono , fondamentale nei giochi online , l'altra ne e' invece sprovvista con tutte le limitazioni che ne consegue .
Ora , e' evidente che ci troviamo di fronte a due prodotti dalla tipologia di utilizzo ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE , e per questo motivo un confronto tra i due prodotti non ha la minima ragione di essere , oltre che essere praticamente inutile , tanto vale allora confrontare anche le Sony o le Teac o qualsiasi altra cuffia 5.1 riservata all'ascolto .
Quindi , fammi il favore , prima di affermare cose non veritiere , e al di la' del fatto che la Medusa , attualmente , e' il migliore prodotto nel suo campo specifico in rapporto al costo che puoi trovare , e del resto le molteplici recensioni su questo prodotto non fanno che confermare quello che affermo , abbi almeno l' accortezza di sottoporre a confronto due prodotti della STESSA categoria .
Se poi vogliamo sparlare a tutti i costi di un prodotto , magari per partito preso , e' un 'altro discorso .
Cordialmente

Ultima modifica di Flying Tiger : 02-11-2004 alle 06:10.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso