01-11-2004, 23:12
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Una critica su HWUpgrade-Forum (ovvero qui!)
Quote:
Originariamente inviato da cthulu
E' da un pò di tempo che me lo chiedo.......
Ho nostalgia dei "vecchi tempi" ,quando (non so gli altri, ma penso di essere uno dei più anziani -come iscrizione- del forum...) si discorreva di varie cose di PC,Hardware etc.etc. con Corsini in persona....poi sono subentrati piano piano i moderatori..
Dalla premessa alla domanda:
mi sembra che in questi ultimi tempi (non so quantificarne il tempo..) il livello di "sapere" sia un pò decaduto....
E' vero che entro nel forum non molte volte, ma quando entro è per un "bisogno" necessario (problemi hardware ed software) cui non riesco a risolverlo (e non penso di essere un "pivello").
Invece molte mie domande rimangono con ZERO risposte, purtroppo..
E' VERO, anche, che questo è un forum, e NON C'E' obbligo di risposta, ma però confidavo nell'aiuto reciproco come succedeva spesso Tempo fà......
Oggi trovo che, sì, il forum ha diverse sezioni di vario genere, ma sia diventato un pò frivolo, solo di domande del tipo "che mi compro con.." oppure "è più veloce X o Y.." etc..etc..
Comunque, navigherò lo stesso tra le pagine del forum con un pò di malincuore....
|
semplicemente il numero di iscritti s'è allargato...quello che prima era un forum per esperti informatici ora è diventato un luogo di ritrovo tipo bar....e così tutte le sezioni...
|