View Single Post
Old 01-11-2004, 23:01   #7
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Marx01
Il cavo di alimentazione supplementare devi averlo sempre collegato,perche' se nn lo colleghi nn viene alimentata a sufficienza e in piu'nn gira la ventolina con conseguente sovrariscaldamento del core.
Se la scheda l'hai overcloccata poco dopo che avei provato a fare il bench con il cavo supplementare scollegato allora e' probabile che si e' downcloccata da sola,cioe' tu da pannelo hai impostato 450/900 e la scheda pero' per fare il test ha usato automaticamente frequenze basse.
Pero' rimane il fatto che 1400 punti rimangono sempre pochi anche se le cose stanno cosi'.
Il primo 3D mark03 l'avevo fatto con il cavo scollegato in quanto......mi ero dimenticato di collegarlo quindi in quel modo ho fatto 1400 punti. Naturalmente ho capito che c'era qualcosa che non quadrava e quel qualcosa era appunto il colelgamento dell'alimentazione supplementare. Fatto ciò il punteggio è divenuto 4500 punti. In seguito ho provato con il coolbits e con asus smart doctor a overcloccare la scheda appunto con core a 450 e memoria a 900 (questo con il coolbits) mentre con asus smart doctor core a 420 e memorie a 890 (il massimo che mi permetteva). In entrambi i casi il punteggio del 3D mark03 è di circa 1400 punti. Forse dipenderà dal mio alimentatore a 350 w?
Io non ci capisco nulla, se lancio il 3Dmark 03 con la scheda overcloccata mi da appunto quel punteggio orrendo, poi, esco dal 3d mark e guardo i settaggio dell'overclock e sono quelli che avevo appunto maggiorato, ovvero la scheda non si è DOWNCLOCCATA.
flok2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso