Quote:
Originally posted by "bLaCkMeTaL"
Auguri! Io una fesseria l'ho già fatta acquistando ai tempi uno dei primi master che a fare un c@##0 di CD ci stava ben 37 min!!!!
Recentemente dopo aver masterizzato un CD in ~2 min mi sono pentito Amaramente di quell'acquisto fatto tanti anni fa
|
mi dispiace ma stavolta stai sbagliandio di grosso, io ho un pio 104 e ti assicuro che và benissimo, i dvd-r video che faccio, sia di backup che videoeditng da tv o da vhs, sono nconpatibili con il 99% dei lettori stand alone, l'1% che non è compatibile è dovuto al software di masterizzazione... ne ho fatti oltre 600... .
Nel 97 comprai un master Yahama scisi, a parte che faceva abbastanza schifo (l'ho cremato 2 volte, e fuori garanzia Yahama si rifiutava ufficialmente di ripararlo ma faceva un prezzo scontato per averne uno nuovo con soli 3 mesi di garanzia!!... inutile dire che il prezzo scontato era cmq più alto degli ide che nel 98 hanno iniazto a girare), in ogni caso non mi sono mai pentito di aver preso il master di dvd all'epoca come non me ne pento ora, e in ogni caso il Piooner ti assicuro che è una gran macchina, peccato che per i cd non sia un granchè, ma diopotutto mica l'ho preso per fare i cd
ciao
ciao