View Single Post
Old 31-01-2003, 12:13   #21
Nasu
Member

L'Avatar di Nasu

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (Milano)
Quote:
Originally posted by "fuztec25"

Evidentemente o non sei stato convincente oppure non ha capito!

Ammesso e non concesso che qualcuno non abbia correttamente interpretato la domanda di Savcon, non vedo perchè rispondere con piglio alle considerazioni fatte da chi ha risposto.

Inoltre ti pongo un quesito: anche ammesso che non overclocchi, non credi che dissipatori nati per l'overclock raffreddino meglio di generici dissipatori da 5 euro (che sono quelli forniti di norma dagli assemblatori)?
E poi chi ha detto che per avere un Athlon XP devi per forza sorbirti del rumore? Se monti un dissy della Titan costa 15 Euro, supporta gli Athlon XP 2800+ e produce 28 dBA!!!!!!!!!!!!
...Il suo respiro probabilmente fa più rumore.

Ipse dixit, Fuz!
Hai ragione probabilmente io non sono stato chiaro oppure tu non hai capito bene.
Quando dici "anche ammesso che non overclocchi, non credi che dissipatori nati per l'overclock raffreddino meglio di generici dissipatori da 5 euro" hai certamente ragione ma io non volevo di certo consigliargli un dissy da 5€! Stavo sostenendo che Savcon non è un overclocker e non necessata di un super dissy in rame con ventola da 10000000RPM che fà un bordello della madonna quindi anche quando mi hai detto "E poi chi ha detto che per avere un Athlon XP devi per forza sorbirti del rumore?" non avevi capito cosa intendevo, non sto certo sostenendo che gli AthlonXP causano rumore, chiedo scusa se sono stato poco chiaro, mi sono molto immedesimato nella mentalità di Savcon (che invece sostiene la "tesi" del rumore). Semmai sono intervenuto per chiarire che Savcon comprerà un dissy adatto alle sue esigenze, quindi poco rumoroso, ma non certo uno da 5€! Per quanto riguarda il RISPONDERE CON PIGLIO credo che fosse necessario dire che un P4 a 2Ghz NON va a 3Ghz così facilmente, ci va davvero con il ghiaccio secco! E anche le altre cose che sono state dette sono smentite da FATTI OGGETTIVI quindi non è il caso di dire cose NON vere. Per i prezzi basta fare un calcolo come ha fatto Luzz per accorgersi che un sistema Intel costa di più, per le prestazioni ci sono i benchmark che dimostrano la "superiorità" dei P4... si... meno del 5%, nel 10% delle applicazioni... per favore...

Ora spero di essere stato chiaro.
Ciao e chiedo ancora scusa per la non chiarezza.