Quote:
Originariamente inviato da oedem
ora vi chiedo una semplice curiosità x cultura personale.
ma i vertex e pixel shaders (ora alla versione 2.0), essendo sulla 9700 1.1, non potrebbero creare delle limitazioni sulla vita della scheda? cioè non è che tra un paio di anni dovrò cambiarla perchè i giochi necessitano di una versione superiore?
vi chiedo questo perchè, nel caso del demo di top spin, mi venivano richieste le versioni 1.1 che penso non abbia la mia 7500.
grazie ancora
|
allora con quei soldi attualmente non compri nulla di meglio, infatti la 9700pro è migliore sia delle 9550 gecube extreme venduta a 99 euro sia della 9600xt venduta a 150 euro e pure delle intermedie 9600pro e 9500pro, è ovvio che come scheda è obsoleta lo è anche la 9800pro rispetto alle 6800-X800. La 7500 non aveva il supporto agli shader cosa che invece hanno le radeon dalla 8500 e le geforce dalla 3 (escluse le 4mx) se noti parecchi giochi partono per i requisiti minimi da tali vga è sono uscite ormai la bellezza di 3-4 anni fa circa. Per il futuro chi vivrà vedrà

se vuoi una scheda con una maggiore longevità devi passare alle sopracitate geforce 6800 o radeon X800 oppure quando usciranno per l'agp le geforce 6600 o radeon X700 però dovrai sborsare molti più euro