View Single Post
Old 30-10-2004, 15:05   #1
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Iscritto dal: Jul 2004
Cittā: Zona San Donā di Piave
[VE-TV] Vendo Mb Asus A7N8X-E Deluxe Wi FI

Come in oggetto, vendo una scheda madre Asus A7N8X-E Deluxe, Wi Fi, quindi in confezione completa di scheda Wireless.

Le caratteristiche tecniche della scheda madre a questo link: http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A...eluxe&langs=08

Le caratteristiche tecniche della scheda WiFi e del relativo sistema, a questo link: http://www.asus.it/products/mb/event...me/index.html.

La scheda madre č nuova, imballata nella sua confezione, ed č un reso da garanzia, con altri 14 mesi di garanzia residua.

Nuovo prezzo: 100 Euro per il tutto, oppure 85 Euro per la sola scheda madre senza la schedina WiFi.

Regole:

Il prezzo non č trattabile;
Precedenza per consegna a mano;
In caso di spedizione pagamento anticipato e spese a carico dell'interessato
Non sono interessato a scambi;
Preferenza ad utenti con cui ho giā trattato;
Mi riservo in qualunque momento di annullare la vendita;
Niente comunicazioni in Pvt se non prima proposte sul thread;
Ogni comunicazione non strettamente connessa con la volontā di acquistare (diverse valutazioni, commenti, ecc..) č bene sia fatta in pvt od in email.

Edit: informazioni aggiunte

Apro una parentesi; la scheda madre non č usata, ne tantomeno ha 11 mesi di vita; č nuova imballata; vergine immacolata!

Si tratta di un reso per una A7N8X prematuramente defunta, e, come succede spesso, il reso si sostanzia in una scheda
madre nuova ed aggiornata al'ultimo modello disponibile (tanto paga Asus!).

Ha 13 mesi di garanzia residua perchč la scheda originaria, essendo stata acquistata a dicembre 2003, aveva due anni di garanzia e, chiaramente, continua a fruire della garanzia per il periodo residuo (non č che si ricomincia daccapo a ricalcolare la garanzia ogni volta che si rompe).

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto č andato per il meglio

Ultima modifica di Rospaccio : 16-11-2004 alle 10:04.
Rospaccio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso