View Single Post
Old 29-10-2004, 23:06   #16
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da cova
Beh a quanto dicono loro se ti da un codice (anche se non sapremo mai che vvò ddì) cmq è il segnale per Reso Merce tramite modulo....cache o non cache questo dovrebbe essere il sunto della loro Knowledge Base

Se sei in garanzia approfittane
il problema è che dopo che mi ha dato il code ho provato a fare la formattazione di basso livello... e ora non me lo da più...
il negoziante dice che senza code niente sostituzione

e mi tocca pagare pure 10 euro x test visto che x loro l'hd è perfettmente funzionante
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso