ALICE: mi hanno addebitato 1 anno di canone ma io non l'ho mai avuta!! help! :(
ragazzi come da oggetto...ieri vado ad aprire la bolletta telecom e mi trovo una mazzata da ben 450€! ora vi spiego bene la questione:
circa un'anno e mezzo fà feci trasformare la mia linea da ISDN a adsl dai tecnici telecom, mi arrivò da pagare 50€(prezzo normale x la trasformazione) mi dissero le lasciamo il modem adsl alice. e io: no grazie non voglio ne modem ne alice, allora mi fecero firmare un foglio dove io rinunciavo x l'appunto....nel frattempo telecom mi inviò busta con nome utente e pass temporanee, x effettuare la registrazione, che ignorai...un mese dopo attivai TIN.IT che uso e pago regolarmente...il bello è che durante l'anno almeno 5 volte sono stato contattato con la proposta di mettere ALICE!!!!!!e ora questa bella sorpresina...a fine 2004...!!! ragà qua ci sta na bella raccomandata...che dite di sto caso!?
qualche avvocato che mi dà na mano?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
|