Quote:
Originariamente inviato da BERSERK_THE_MIR
Sono daccordo il fatto che reperire le informazioni che servono e molto difficile a volte quasi impossibile, bisognerebbe avere a disposizione la macchina per fare dei test. il problema e che su internet si trovano anche un sacco di informazioni errate. Io per shegliere il mio portatile ho girato su vari siti per una settimana ma ne e valsa la pena logicamente ho speso anche 1900 euri per comprarlo ma comunque ho una macchina incredibile, alcuni miei amici anno speso quasi uguale (vedi sony) ma al confronto non cera storiacomunque come mio consiglio rimanete su asus per adesso e la migliore poi si vedra
|
si ma non a caso asus implementa la tecnologia utilizzata da sony per i monitor (e questo dovrebbe far riflettere su chi insegue chi nell'innovazione), o meglio su alcuni modelli e' presente.... il problema e' che tali modelli sembrano essere introvabili.
L'assistenza asus poi sembra far pieta' e vista la delicatezza di un notebook non e' una componente da sottovalutare, i loro responsabili delle vendite non sanno nemmeno che modelli sono presenti sul territorio nazionale e di quelli che conoscono non sono in grado di fornire specifiche tecniche.... e questo solo per citarne alcune.
La qualita' di un prodotto si trova anche nel supporto che si riceve pre e post vendita.