Quote:
Originariamente inviato da andpont
no, io l'ho aggiornato, ma le password ci sono sempre, il problema è che mi segna un tot di mail non lette (23) e se vado a vedere non ci sono...non capisco...io ho impostato che all'apertura del popup di msn all'arrivo di una mail, se clicco sul messaggio mi si collega alla pagina web dell'indirizzo da cui mi è arrivata la mail,ma non si collega mai a quella giusta....mah, è un po'di giorni che ho lascito perdere, pensando che abbia dei problemi, ma se mi dite che a voi funziona ci riprovo...
io uso le mail di Yahoo.it / yahoo.com / Poste.it / Virgilio....che voi sappiate funziona con tutte queste?
notte
|
entra manualmente da web page in quel provider che ti segnala 23 non lette etc etc mi capita spesso di ricevere delle email che fanno "sclerare" i providers, emails stranissime senza mittente e senza oggetto che bloccano il download. magari non è questo motivo ma un tentativo lo puoi fare. Ricordatevi che ci sono providers che da tempo impongono che la loro posta si possa scaricare con i comuni clients solo se si naviga con il provider medesimo, altrimenti si sarebbe (il condizionale è d'obbligo) costretti a leggersi la posta sul WEB (nè è un esempio libero, wind, tin.it etc etc).
ciao
caponord