View Single Post
Old 27-10-2004, 10:55   #2
GMcomp1
Senior Member

L'Avatar di GMcomp1

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: La Spezia
fantastico...
chiamo servizio clienti...

---------------------------------------------------------------------------------

I-salve vorrei acquistare l offerta adsl flat...pero' ho visto che non ho ancora copertura ADSL di Libero..ma vi appoggiate sul mio numero con TELECOM,quindi potrei inizialmente solo usufruire della 640k e non della 1280K...

O-e' sicuro??

I-Oo guardi c'e' pure scritto sul sito...

O-a io non ne so' nulla

I-Ok salve :lol:

----------------------------------------------------------------------------------

2° chiamata

I-salve vorrei acquistare l offerta adsl flat...pero' ho visto che non ho ancora copertura ADSL di Libero..ma vi appoggiate sul mio numero con TELECOM,quindi potrei inizialmente solo usufruire della 640k e non della 1280K...

O-aspetti verifico copertura...si lei puo' usufruire della 640k.

I-ok volevo sapere ,visto che la vostra offerta' e' in fast...

O-cosa??cioe'?no non siamo fastweb!!!

I-guardi ...lasci stare avete un numero per parlare con un tecnico?

O-155 prema 2 prema 4....

I-no guardi ho gia' provato solamente un utenza gia' LIbero o Wind puo' accedere all assistenza..

O-no no....

I-ma guardi le assicuro....

O-un secondo controllo-mette in attesa-
ritorna e esordisce con....A si guardi solo se e' gia cliente Libero puo' diventare cliente...

I-al che gli scoppio a ridere in faccia e metto giu'..

---------------------------------------------------------------------------------
conclusioni se gia' i numeri telecom facevano pena..questi :|

speriamo che cambi qualcosa..semmai col cazz che faccio libero

GMcomp1 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso