View Single Post
Old 27-10-2004, 07:50   #29
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ReDriEct_y3K
Io per collegarmi utilizzo ISDN (strano che sono riuscit a config :P).... e per attivare la connessione utilizzo un'icona nel vassoio di sistema per emulare il relativo comando da console... Però ho questo problemino.... quando per un pò la lo scambio di dati non è attivo per un pò,l'interfaccia ippp0 mi disconnette automaticamente (per esmpio mentre scrivo un post) e devo riconnettermi (spendendo molto sullo scatto alla risposta) dovendo scrivere sempre la pass di root.... come faccio a non farlo disconnettere +?
Non ho idea di cosa stai usando per connetterti, e di dove scriva la configurazione. Quelle poche volte che ho usato l'isdn ho utilizzato la procedura diretta descritta nella sottosezione. Anche con kppp dovrebbe essere possibile, ma io ho avuto dei problemi.
Non so che configurazione viene usata per pppd, se riesci a capire come reperirla posso dargli una occhiata.
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso