View Single Post
Old 31-01-2003, 11:01   #5
simba24
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ho seguito i consigli della symantec su come rimuovere dai registri il virus TRIJAN.OLDO e non ho avuto alcum tipo di problema nell boot successivo, funziona tutto bene!!! Il problema è che ho sostituito il norton con pc-cillin 2003 che non ha rilevato alcun virus, il che è strano visto che disinstallando il norton non ho fatto canc i virus che avevo messo in quarantena. Dopo che ho lavorato sui registri e dopo il boot sono andato a vedee lo stato dei registri, se xcaso continuavano ad esserci i valori che la symantec diceva di can e li ho di nuovo ritrovati!! Adesso rinstallo il norton canc il pc-cillin 2003 x vedere se davero non ho + virus, ma se i registri sono stati riscritti non vuol dire che il virus trojan è ancora presente??? Un' altra domanda... non riesco a canc un programma di connessione x scaricare gli sfondi, ad ogni riavvio si ripresenta (alle volte anche con una icona su desktop) sui preferiti, nei file temp e il programma di connessione sotto SYSTEM di win 98 oltre ad essere presente in basso a destra vicino all'orologio (in questo caso ho fatto msconfig x disabilitare ma si ricarica da solo, il fatto è che non lo trovo da nessuna parte anche come file nascosto dopo che ho canc tutto).

HELP!! HELP!!!
simba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso