View Single Post
Old 26-10-2004, 18:28   #13
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Caesar_091 non avevo notato che sei di Palermo, bene siamo vicini

So cos'è Darwin, visto che ho sperato per anni, che quel porting verso l'architettura x86 non si dimostrasse solo un esperimento, come poi è stato.

Quello che non mi è chiaro del tuo discorso, è perchè pensi che il salto evolutivo sia così evidente, quando si tratta di un salto tipo dal 2.4 al 2.6 al kernel di linux per intenderci. In questo caso l'esempio da prendere con le pinze visto che il passo è più breve, meno novità, meno cambiamenti radicali.

E oltre a ciò non capisco neanche perchè pensi che il pagamento alla Apple sia qualcosa di dovuto, quando io e tanti altri, pensiamo sarebbe da offrire gratuitamente ai propri clienti. Le distribuzioni linux [sia esse freeware, o commerciali] danno la possibilità di aggiornare il proprio sistema quando escono importanti novità. Così anche la beneamata Microsoft ha fatto dapprima con il SP1 ed adesso con SP2, che molti forse non sanno, modifica parte delle componenti critiche del sistema.

1