View Single Post
Old 18-02-2003, 08:34   #50
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Computer & Videogames ha annunciato un ulteriore posticipo all'apertura dei servizi di rete per la PlayStation 2 europea. Secondo la pubblicazione online britannica, i test relativi a questa offerta saranno svolti ben oltre il mese di marzo, causando l'apertura al pubblico solo nella seconda metà dell'anno (e solo in Inghilterra, prima nazione interessata dal servizio).Dall'ultimo aggiornamento pubblicato sul sito ufficiale europeo, possiamo dedurre effettivamente che SCEE (Sony Europe) prevede di selezionare i beta tester il mese prossimo, quindi l'annunciato ritardo è ben più che probabile. A questa notizia si somma, per i giocatori esterni al territorio inglese, l'assenza di particolari sull'avvio di questi servizi e sulle modalità per collegarsi inclusi costi delle periferiche, dell'abbonamento e del software che verrà distribuito al lancio.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso