View Single Post
Old 26-10-2004, 10:52   #39
Erazor
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
Io l'ho finito con tutti e quattro i personaggi...e devo dire che mie è piaciuto tantissimo...

La grafica era veramente da leccarsi i baffi, aveva le sue pecche come: la compenetrazione dei poligoni(guardare le armi dei vari personaggi che attraversano i muri o in alcuni casi le porte) cmq niente male veramente.Alla grafica voglio aggiungere che le ombre nn sono proprio dinamiche e calcolate in tempo reale ma sono precalcolate in base a un modello e i calcoli si basano sucessevamente sulle variazioni delle posizioni delle luci(provate a vedere il vostro personaggio senza un braccio,l'ombra c'è ma il braccio no)
Le fonti luminose erano ricreate veramente bene e pure gli effetti particellari delle fiamme...
Con il mod openGl la grafica nn cambiava più di danto ma diventava più fluida nei movimenti dei personaggi..

La nota dolente è il controllo del personaggio a volte un pò frustrante per via della scarsa precisione e prontezza e nei combattimenti a volte si faceva sentire cosi come la mancanza dello strafe...

Per concludere io ho amato questo gioco che mi ha veramente preso tantissimo ed il finale mi ha leggermente deluso anche se un pò me lo aspettavo....

L'ultima cosa è che spero ci sia un suo successore perchè lo merita veramente
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit
Erazor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso