Salve a tutti!
Causa mancanza di tempo per overclock e scarsa voglia di integrare tutto l'impianto nel mio case, ho da dar via questo blocco (fra parentesi i prezzi
indicativi di quello che è rimasto):
- Ventola 120x120x38 mm Commonwealth, 108 cfm, 0.60A, non tachimetrica (12€)
- Griglia 120x120 mm in acciaio cromato (1,50€)
- Tanica con circa 4 litri di acqua distillata già trattata con additivo specifico per liquid cooling WA3 (nella giusta proporzione) (5€)
- Spezzoni di tubo Cristal 12x17 in buone condizioni (in omaggio a chi me li chiede)
- 50 Fascette stringitubo in plastica (quelle nere da 3,5mm, non quelle bianche da 2mm) (1,5€ per 10 fascette, 5€ per 50 fascette)
- Raccorderia completa e portatubo in ottone cromato per realizzare una vaschetta con una uscita da 12mm interni e due rientri da 10mm interni (6 portatubo in totale + 3 manicotti, con passo da 1/2 pollice), passafilo/stringifilo a tenuta stagna, "foro" con tappo per il rabbocco, rocchetto di teflon (8€)
Link: http://www.lunasio-cooling.com/catal...roducts_id=144 (link indicativo, io vi do molta più roba!) - 2 riduttori in plastica per unire tubi 12x17 e tubi 8x11 0 10x14 (1€ l'uno)
- 2 adattatori per montare tubi 8x11 e 10x14 sulla Sicce Idra (2€ l'uno)
Sconti per blocchi. Prezzo per il blocco completo: 30€ + spese. Sono disposto anche a scambiare con qualcosa delle lista qui sotto (eventualmente con mio o vostro conguaglio a seconda del valore):
- Dimm A-Data Vitesta PC4000/4400
- Dissipatore in RAME per AMD Socket A, tipo SLK9xx/SP97/Zalman 7000-cu
- Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO
- Dissipatore per Northbridge passivo (ottimo lo Zalman blu)
- Dissipatore passivo o molto silenzioso per ATI 9800PRO (preferenza per Artic ATI Silencer 1)
- Dissipatori per ram video, meglio se in rame
- Masterizzatore DVD Dual Layer Pioneer 108 (meglio se nero)
- Penna USB 2.0 da 256/512mb
- Compact Flash ad alta velocità da 512/1024mb
- Secure Digital da 256/512/1024mb
questa è la roba che mi serve diciamo "con più urgenza", eventualmente accetto anche qualcosa dalla lista più sotto!
Sotto con le offerte!
SCAMBI
- XP-M testato almeno a 2500/2600 mhz
- WesternDigital Raptor 36/73 gb
- Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione
- Licenze full di Windows XP (preferibilmente Professional) e Office XP
- Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!)
- X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi)
- Materiale per modding
- Cartuccie (sigillate) per HP 5550
- Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
RULES & AFFINI
0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse
1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili).
3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale
4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
5) [conosciuta come regola di "nicolarush"

] non spedisco a chi nei suoi 3d di vendita si rifiuta di spedire! Se volete sapere il perchè di questo motivo, è semplice: spesso trovo roba interessante e riesco a raggiungere la cima della coda, ma mi sento rispondere "mi spiace, ma non spedisco". Va bene dare la precedenza alla consegna a mano (vuoi per comodità, vuoi per sicurezza) ma porsi problemi a spedire per paura di non essere pagati (basta chiedere pagamento anticipato o referenze sul compratore) o per paura che le poste smarriscano il pacco (esiste apposta l'assicurato per le cose di valore) fa solo perdere
tempo agli interessati!!!