Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
Beh, come da ultimo pvt la somma faceva 70€! Ricordi? Prima io ti dissi spedisci in j1 e fai 75.. poi ti mandai altro pvt dicendoti spedisci in j3 e rimaniamo per 70....e su questo non ci piove!!
Se avessi saputo che utilizzavi due pacchi non avrei preso il monitor.. dato che ne ho già uno e lo prendevo per sfizio considerato il prezzo di 15e.... cmq se è in contrassegno io dovrò pagare al postino quando viene a casa 85€!!!!Altrimenti il pacco non mi viene consegnato!!
L'assicurazione non è obbligatoria farla,è una cazzata delle poste,infatti l'assicurazione la si paga solo se uno la richiede!!! Ed in ogni caso ho spedito pochi giorni fa un pacco per la mia ragazza di 25KG e non ho fatto alcuna assicurazione!!
Io non pago le eccedenze,quale sarebbe la somma concordata?
Io ero rimasto a 70e.... mi lasci la tua mail in pvt? Grazie
PS Cmq avevi il mio cell per avvertirmi che il costo sarebbe stato superiore in un modo o nell'altro avremmo risolto!!!
|
Io non voglio polemizzare, più di dirti che ti pago l'assicurazione boh!
Cmq ti ho detto che non ho potuto spedire io e di conseguenza ti ho avvisato dell'eccedenza non appena ho saputo. Se avessi potuto farti pagare di meno lo avrei fatto, ma come posso spedire un monitor insieme ad un PC?!?!?!?! Ho pure scalato da 20 a 15€ il monitor, che è perfettamente funzionante, non mi sembra una grossa somma.
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~
www.associazionecry.net ~
www.cesvi.org ~~