25-10-2004, 16:18
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
appunto ... sui diffusori stai su polk audio ...
Prezzo molto molto competitivo , suono tipicamente Americano , non so come ma e' cosi' , quindi esteso sulle alte , marcato sulle medie , mediobasso piuttosto secco poco rotondo ma molto fedele. Ci abbini un buon sub , ma attento alle dimensioni ... prendilo grosso , che suoni , che muova aria , non che emetta bassi finti grazie a tremilacinquecento tubi bass reflex , e condotti strani perchè se poi lo piazzi in un ambiente appena appena fuori da uno per il quale e' stato progettato non lo senti piu' ... che che si dica ma e' cosi' ...
Di ampli e lettori ce ne sono una fortuna in giro ... yamaha per stare sui jap ma andrebbe a scontrarsi con la tipologia acustica delle polk , oppure Harman kardon , suono fedele , americano DOC prezzo competitivio.
Mi raccomando una cosa ... fai in modo che l'ampli che acquisterai tiri fuori piu' corrente possibile ... Harman kardon RULEZ ...
Molti stanno a guardare il s/n , i grafici , il rumore rosa , e tremila caratteristiche che avrebbero senso se cio' che si vuole e' precisione e alta fedelta' , cio' che ti dico io invece e' fregatene di ogni valore che tanto in un appartamento pretendere alta fedelta' e' un'utopia quindi che tiri fuori corrente e tanta !!!
|
Sono andato a vedere proprio di un Harman kardon... tanto per sapere... magari come marca non era un granchè, ma, siccome il mio vecchio stereo era uno Scott, è quello il tipo di suono all'americana?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
|
|
|