View Single Post
Old 25-10-2004, 13:14   #14
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da 12pippopluto34
Ma guarda un po': Kaspersky do it better!

1) una sw house RUSSA che fa antivirus con euristica che funziona, chissa' com'e' (il dubbio e' lecito ) !

2) per affermare cio' vuol dire che hai testato su strada tale potenza, per cui suppongo che fai scansione su delle virus collections, altrimenti mi devi spiegare da che accidenti di server scarichi la posta o in che diavolo di siti navighi, che hai bisogno di un'euristica a prova di bomba (funzionalita' IMHO utile solo a parole, visto che la mia esperienza su AV, sia commerciali che free, mi ha portato a conclusioni diametralmente opposte) !

3) si vede che non hai provato AVG 6 Free!

Comunque l'euristica oggigiorno, nonostante IN TEORIA sia veramente utile, IN PRATICA non riesce a far fronte alla continua tempesta di worms, altrimenti non si spiegherebbe il perche' dei continui aggiornamenti su base quasi giornaliera straconsigliati di tutti gli antivirus.

E credo anche che il problema sia, come dire, un _tantino_ voluto, altrimenti se un AV fosse in grado di proteggerci nel tempo dal malware perche' l'euristica funziona a dovere, chi diavolo comprerebbe ogni anno un AV nuovo?

Ai posteri l'ardua sentenza (mica tanto)!
bhè, se vuoi testare un antivirus DEVI navigare su siti WAREZ (spero non mi bannino x la parola warez)lì trovi virus e trojan e worms in quantità industriale, ed è lì che vedi se un antivirus è buono oppure no, dove credi di provarlo, su questo forum o su altri forum?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso