[NA no spe]Ati 9800pro 128Mb + geforce4 MX440
ciao ragazzi
dopo avermi sciroppato tutto il regolamento del forum per bene, inizio qui la mia 1°esperienza su questo forum.
vi prego di scusare eventuali miei errori nell'inserzione e di segnalarmi come poterli correggere
comunque vorrei vendere le mie due schede video che sono:
1 - Geforce 4 Mx440 SE , forse una delle migliori che mi riesce a fare 6000punti al 3dmark2001se
2 - il mio gioiellino e cioè ati 9800pro della sapphire, acquistata da un rivenditore on-line ed ancora in garanzia, completa di tutto nonche della fattura!inoltre sopra ho installato un dissipatore maggiorato acquistato su ebay prima delle vacanze tramite un amico..si chiama VGA silencer.io non amo overcloccare, ma e risultata stabile alle frequenze della sorella maggiore XT anche se non ho voluto mai eseguire la modifica del bios per paura di combinare guai!
regolette per la vendita / scambio
leggendo il regolamento e dando un occhiata a altre inserzioni del forum stesso noto che posso vendere le schede a 180€ in blocco!
non sono intenzionato a spedire ed a smembrare, molto meglio consegna a mano dove volete...
valuterei scambi anche con soluzioni tipo geforce 5900XT o superiore ed usciamo pace
scheda video fascia media che si pone a cavallo tra queste 2 che vi propongo più conguaglio da parte vostra
valuterei scambio anche con delle buone ram a 400mhz che mantengono cas2 ( 2x256mb preferibilmente)
non sò piu che aggiungere!aspetto sole vostre notizie
ciao