View Single Post
Old 24-10-2004, 15:43   #1
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Cittā: Bologna, all'ombra delle Torri
[FUNNY] Come trattare i nazisti ...

GUHAHAHAHAHAH!!

Guardavo un replay di un 3vs3 a Warhammer40k: Dawn Of War.
[per chi volesse trova il post con replay al link http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=44226

In una squadra c'era un tizio insieme a due giocatori di un clan NAZISTA.
Per nazista intendo che i pezzenti avevano la svastica sulle spalline dei Marines e la loro flag era un'immagine del volto di Hitler.

Il tizio in squadra con loro non se n'era accorto subito, quindi la partita č andata avanti per circa dieci minuti.
Ad un certo punto sulla finestra si legge la scritta:

-What the fuck!?!? What is this nazi shit?!?!

e i suoi due compagni gli hanno detto che erano di un clan nazista di Dawn of War.

Al che il tizio non ha detto nulla, ma ho visto che ha cominciato a costruire una marea di veicoli.
Dopo cinque minuti questo attacca uno dei suoi compagni di squadra nazisti con OTTO whirlind [i lanciarazzi dei marines] e
comincia a radergli al suolo la base!
E intanto diceva agli avversari:
- non colpite me! Io non sono con i nazisti! KILL THE NAZI! I'M WITH U!!! PURGE THE HERETIC!!

Ma il top č stata l'ultima uscita! Mentre i suoi compagni nazisti lo infamavano dicendo "ti troveremo e ti uccideremo" questo salta
fuori con l'urlo:

FOR SCHINDLER'S LIST!!!!

O mio dio! sono morto!

I nazi sono stati sterminati tra minacce di morte affogate nel sangue dei loro marines e vaneggiamenti vari su Hitler e gli ebrei!

Ghghgh! For Schindler's List!

morale: anche nel mondo dei videogame troviamo imbecilli che preferirei vedere a Guantanamo piuttosto che su un server dove si gioca per divertirsi
prova č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso