23-10-2004, 14:23
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Probabilmente è l'alimentatore insufficiente o hai dei voltaggi ballerini........
Quote:
Originariamente inviato da Locurtola
Io ho il grosso problema del dual channel: se lo abilito, le memorie mi cascano da 234 a 222 circa, a parità di settaggi...
|
Azz
Quote:
Settimana ventura, se i corrieri ci aiutano, mi arriva l'OCZ da 520W e spero di guadagnare un qualcosina a livello di bus e stabilità... Il mio Enermax, per quanto moddato, non riesce a star dietro alla richiesta di potenza, evidentemente... Metterò inoltre sul north lo Zalman blu con aggiunta di ventolina e sui mosfet un dissi in rame home made...
|
Ottima scelta
Quote:
Il mio barton fa tranquillamente il post a 200x13 (2600 ad aria) ma non riesce a tirare su Windows... Il bello è che fa il post a 1.75-1.775, ma se alzo ad 1.85 nn si accende neppure...
|
Eh già, ali al 99%
Quote:
Ieri sera ho messo il D24 di Merlin CPC ON ed ho preso qualche MHz ancora... Tempo fa ho provato il Mantarey L12 ma non ero stabile neppure a 200 col memtest...
|
Il manatray L12? Sicuro? E' forse il miglior bios in circolazione!
Quote:
Diafino, per testare la stabilità della ram ad alte frequenze, ti consiglio il Memtest86+... Ho notato che se lui viene portato a termine correttamente, Windows poi va alla perfezione... Basta che nel suo loop ci sia anche solo un errore, e la instabilità è garantita...
|
Anche io uso quello...E' ottimo
|