Stasera m'ha chiamato na gentile e alquanto "è tutto facile" signorina operatrice di Wind,c'aveva pure na bella vocetta
E' un mese che aspetto i c*gl**n* della telecozz che mi vengano a piantare l'adsl (ho aderito telefonicamente alla loro offerta,33 euro da qui a gennaio,poi chiaramente tramuto in flat)
Avrei un paio di domanduzze,visto che domani ho l'intenzione di chiamare il 187 e fare un torneo del lancio del porko (e se entro 5 minuti,va bene? No si vegnù a giustarme chea sea...la ve va finir mae co mi telecom *** *****

) ,con conseguente abbonamento a Wind :
- Sul contratto Wind è specificato che se ho la linea ISDN (il mio caso) devo avere un mandato da Telecom e mandarlo a Wind xkè mi mettano un'altra linea,che resta gratuita e solo x l'adsl (no fonia),mi pare che ci sia la stessa cosa x la PSTN (56k analogico),xò da quel che sembra vedo che qui sul forum non avete fatto 200 giri (lettera x mandato,ricevuta mandato,spedizione mandato) x farvela attivare da Wind...qualcuno può chiarirmi le idee?
- Sbaglio o sono liberissimo di mandare a quel paese l'operatrice telecom e dirle che non voglio + la loro offerta? E' passato un mese da quando me l'ha proposta,io ho accettato TELEFONICAMENTE (quindi senza nessuna firma e/o contratto) che mi venissero addebitati 33 euro sulla bolletta x l'attivazione dell'adsl e il conseguente uso fino a gennaio,dopo 1 mese i tecnici nn se sò ancora visti e la voglia di f*nc*l*zzarli è TANTA
- L'operatrice Wind m'ha assicurato che per passare da Free a Flat basta una semplice telefonata (che poi la procedura sia a volte un suicidio è n'altro discorso),è vero o serve na lettera o un fax?
- La trasformazione da ISDN a PSTN ha un costo? (vorrei evitare di pagare il plus x l'ISDN,visto che nn la userò +)
Scusate le tante domande,spero che qualcuno (che ringrazio anticipatamente) sappia rispondermi