View Single Post
Old 21-10-2004, 23:59   #97
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Re: per il solito dagonball

Quote:
Originariamente inviato da zabe
p.s.
vedi di non fare il bambino, che c'entra la merenda? dimostri solo la tua puerilità, tu hai chiesto dei pc con le stesse prestazioni e caratteristiche allo stesso prezzo, io ti ho postato dei link a produttori di workstation che hanno prezzi anche migliori, se tu non sei capace di fare un discorso serio evita di postare

tu mi hai postato link a prodotti che non mi soddisfano minimamente, plasticosi, disordinati pc rumorosi come elicotteri

e quando mi sono lamentato del fatto che certi pc non hanno neanche XPpro, visto che non capisci e so bene perché, lo ho fatto semplicemente perché l'unica differenza tra home e pro è il prezzo, e c'è una BELLA differenza

cmq ripeto, prenditi il tuo pc e goditi tutti i problemi di questo mondo, se la tua passione e risolvere problemi che non dovresti avere, allora ti meriti un bel PiCCì, e gustatelo bene, mi raccomando

io con il mio powerbook nuovo ottengo prestazioni e affidabilità superiori al mio vecchio pc fisso athlon 3000+ con 4 dischi in raid striping, e tanto mi basta, sono davvero contento di non avere fatto l'errore di prendere un acer quando ho preso il mio portatile

ed è bellissimo... ma tu questo non puoi proprio capirlo, povero ciccio...
aridalle con sto ciccio!
abbiamo fatto colazione assieme?
intanto abbassa i toni, qui si sta discutendo da persone educate e non offendendo, spero di non doverlo ripetere

che ti soddisfino o no non è un termine di paragone per nessuno
io ho postato delle soluzioni workstation con prestazioni simili al mac in questione, dotazione superiore e prezzo inferiore, quello che avevi chiesto tu, se è questo che non riesci ad accettare è un problema tuo
se sei disposto a pagare 350 euro per un case in alluminio, è anche questo un problema tuo, ma ti dico che allo stesso prezzo lo trovi anche per pc (anzi a meno), stessa cosa vale per la rumorosità, se sai scegliere trovi prodotti silenziosi come lo sono i mac (il raffreddamento a liquido esiste per i mac come per pc)
sull'estetica splendida dei mac io non ho mai discusso, ma non era questo l'oggetto della discussione mi pare

hai il tuo pawerbook e sei contento?
sono contento anch'io per te
io uso mac e pc per cose diverse e sono contento anch'io
inutile scaldarsi
col pc io non ho problemi, col mac neanche, non è possibile discutere serenamente per una volta?
E' incredibile doverlo chiedere, ma un po' di educazione farebbe bene ogni tanto...

ho dimenticato di aggiungere, la differenza di prezzo tra winXp home e pro è di 60dollari, che, come ti ripeto (ma tu sorvoli) porta il costo dei pc alienare comunque sotto i 1600euro

Ultima modifica di dagon1978 : 22-10-2004 alle 00:19.
dagon1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1