Discussione: Fammi Spazio!
View Single Post
Old 03-02-2003, 12:55   #9
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Quote:
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Evita Xfree, non ti serve, installa solo la console e Xmame versione SVGALIB che gira da console

Ciao
sbaglio o la versione svgalib non è free?
non è che mi sapete dire l'elenco dei pacchetti minimi da installare?
penso che userò un hd da 5GB appena lo libero, ma volevo occupare il minimo possibile in quanto ci faceevo girare solo xmame.
Ah, se installassi una scheda di rete per fare upgrade e installare nuove roms, è possibile creare due configurazioni, del tipo:
-configurazione ARCADE, predefinita, avvia automaticamente Xmame e non attiva la scheda di rete (e processi associati);
-configurazione : attiva la scheda di rete e mi permette di copiare i file dal "server" XP (o linux, appena lo installo), oppure condivide il disco per poter operare dall'altro pc?

So che prima di fare queste cose dovrei fare un po' di pratica e imparare meglio tutto il mondo linux, ma leggermi mattoni come "appunti di informatica libera" o simili non è il massimo della vita. ho passato in rassegna le prime 300 pagine e di buono ho trovato solo la configurazione di LILO (non che il resto sia poco importante, ma per spostarsi tra le cartelle e copiare i filez non ci vuole una scienza...).
beh, ringrazio tutti anticipatamente anche per la vostra pazienza...
ciauz