View Single Post
Old 21-10-2004, 18:21   #92
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Re: per dagon1978

Quote:
Originariamente inviato da zabe
i case in alluminio di una certa qualità costano intorno ai 300-350 euri, che nei pc da 1600 euri ci sia XPpro non me ne vanterei troppo, visto che ha la stessa feature della versione home e di tutte le altre di bloccarsi ogni 2 su 3, e comunque sai che ti dico? vuoi un pcwin? ti meriti proprio un pcwin, buone nottate a riformattare e tanti virus e worm

e mi raccomando, ora scrivi altri 10 post di seguito, che se non arrivi almeno a due paginette non ti do la merendina
io leggo e rispondo, non conto i post, se ti da fastidio rivolgiti alla redazione

ti ho postato dei pc che costano 1000dollari (continui a passarci sopra non sono euro, sono dollari, conosci la differenza?)

ah ora la versione home è uguale alla versione pro, madò e allora perché ti lamenti del fatto che i pc della alienware abbiano win home? non capisco

un case in alluminio cosa 300-350 euro?
ah scusa, quello del mac è "di qualità" allora capisco
quindi o pensi che quelli di polywell http://www.polywell.com/us/desktop/poly900VF.asp
non siano di qualità oppure che vangano 1/3 del prezzo del pc?
ma dove vivi??

p.s.
vedi di non fare il bambino, che c'entra la merenda? dimostri solo la tua puerilità, tu hai chiesto dei pc con le stesse prestazioni e caratteristiche allo stesso prezzo, io ti ho postato dei link a produttori di workstation che hanno prezzi anche migliori, se tu non sei capace di fare un discorso serio evita di postare
dagon1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1