View Single Post
Old 27-01-2003, 13:37   #1
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Windows xp non si avvia più. Aiutatemi vi pregoooooo

Ho un problema terribile, dopo avere riavviato il computer con windows xp professional, il computer mi presenta la schermata per fare partire windows in modalità provvisoria, o con l'ultima configurazione funzionante, ecc ma qualunque opzione si selezioni provoca un rebbot del computer senza nemmeno fare apparire lo schermo di avvio.
Se scelgo modalità provvisoria con prompt dei comandi si vede che carica dei file da windows\system32 e dopo pochi istanti il computer si riavvia.
Il computer sembra funzionare in modo perfetto perchè al suo interno ci sono altri due hard disk dove c'è installato win me e win2k che non danno il minimo problema.
Ho fatto anche una scansione con norton antivirus 2003 aggiornato e tesatato l'hard disk con l'utility maxtor powermax.
Ho provato anche a fare una reinstallazione del sistema operativo sopra quello esistente ma dopo poco mi dice che windows ha bloccato il computer perchè si è verificato un errore che potrebbe dipendere da un virus, da un guasto dell'hard disk o da una errata configurazione dello stesso.

Vi prego sono disperato aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
Sono nelle vostre menti

A presto.

Pierpippo.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso