Quote:
Originally posted by "slipknot2002"
Qual'è il bios migliore per questa scheda madre? ci sono dei driver appositi per il chipset come ad esempio i via 4in1?
|
Ovviamente ci sono i driver per l'audio integrato e ho trovato anche quelli per l'agp ma installando i driver per l'agp su xp non è cambiato nulla come prestazioni. (forse è migliorata la compatibilità e la stabilità boh!)
I driver per l'agp l'ho scaricato direttamente dal sito sis (se non erro), ovviamente quelli per il sis 735. (comunque ci sono pure nel sito ECS)
Se prendi la versione con lan ci sono da scaricare anche i driver appositi.
Il bios migliore è l'ultimo ufficiale che trovi nel sito ECS oppure (se ti interessa overcloccare) puoi provare il bios moddato per overclock.
E da quello che si dice in giro sembra che abbiano fatto un bel lavoro col bios moddato. Io però devo ancora provarlo (il tempo è sempre di -

)
Saluti.