credo che l'hd c'entri poco purtroppo...
non vorrei che ci fossero dei problemi tra la mia lanparty e le mushkin che ho ora...ieri sera in overclock spinto tutto bene (avete visto gli screen dei 250 e dei 255 5-2-2-2)...stamani e oggi volevo testarle in configurazione stabile...tipo 220 a 2.9v come detto dal proprietario precedente delle ram...e dopo una ventina di minuti il pc si bloccava (non è che memtest dava errori...si bloccava proprio il pc)...stessa cosa a 220 a 3v 5-2-2-2...e qui comincia ad essere strano perchè quelle ram che fanno 255...a 3v devono essere stabili a 220 a regola no? il bello è che se anche metto il bus a 200 e voltaggio ram default...5-2-2-2 e poi uso il pc normalmente dopo un pò arriva puntuale il crash...e non vi dico quanti boot interrotti a metà etc...non so...ora ho rimesso le mie ch5 e le sto provando con memtest a 240 3.2v per vedere se è proprio la mia lanparty che ha sdato oppure no...certo è strano...non so proprio ho anche reinstallato XP che tanto c'avevo pochi programmi su ma mi fa uguale...suggerimenti?
|