Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Non sono un fanboy , cerco solo di vedere le cose in modo oggettivo.
La fortuna della Ducati la fece Tamburini che disegno il 916 e partecipò alla crerazione del Monster , da quando Tamburini è andato alla Cagiva (dove ha disegnato le moto che ho postato sopra) la Ducati non ha piu azzeccato una moto.
L erede della 998 è un cesso , la Multistrada è un cesso e non sono ancora riusciti e dare un erede al Monster , che sarà anche una gran moto ma deve essere profondamente rivista se non vuole fare la fine del sorcio.
Anche dal punto di vista tecnico alla Ducati devono fare grossi cambiamenti se vogliono restare il linea con le giapponesi.
Il bicilindrico ha fatto la sua storia in Superbike ma adesso comincia ad essere anacronistico a quel prezzo.
|
Ma tu sei fulminato.... ti prego dammi il numero del tuo spacciatore!!!! Le tue affermazioni non hanno alcun fondamento, tanto più che dati alla mano, proprio la "grande" MV è in una crisi quasi irreversibile.... daltronde di F4 e Brutale ne vende veramente a vagonate vero? Per vederne qualcuna mi devo recare a Monte Carlo, dove per un breve periodo c'è stato il concessionario ufficiale Cagiva e se ne vedevano circolare, ora sostituito da quello Ducati

Ma chissà come mai.....
E tu non saresti un Fanboy? Sicuramente i progetti Monster e 916 erano migliori dei nuovi, ma Tamburini non è riuscito comunque a ripetere l'impresa neppure alla MV..... certe cose sono uniche e irripetibili, purtroppo. Per surclassare in classe le Jappo comunque bastano anche solo i nuovi modelli, non preoccuparti.