View Single Post
Old 20-10-2004, 11:07   #6190
Feldmaresciallo
Senior Member
 
L'Avatar di Feldmaresciallo
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 516
y'z toolbar e avedesk

Ciao stilisti, vorrei aprire una piccola parentesi all'interno di questo sterminato thread per chiedere a chi li utilizza il proprio parere in merito a y'z toolbar e avedesk.
Premesso che utilizzo le ultime versioni disponibili di entrambi i programmi vorrei che mi diceste se anche voi soffrite degli stessi problemi.
Mi spiego meglio, per quanto mi riguarda ho riscontrato i seguenti problemi.

y'z toolbar: il piu' fastidioso dei due, in quanto crasha regolarmente e con una frequenza impressionante, dopo pochi minuti di utilizzo si freeza per qualche secondo il desktop e poi y'z toolbar si chiude, con conseguente popup che riporta il seguente messaggio:



per questa ragione mi sono praticamente deciso a non usarlo piu'(aimè). Vedro' se riuscirò a fare la mod alla shell32 come indicato dal calzolaio, anche se i primi tentativi non sono stati un granchè.

Per quanto riguarda Avedesk (figata) il problema é simile anche se molto meno frequente: dopo un tot di utilizzo del pc si freeza per qualche momento e poi mi spariscono tutte le desklet dal desktop, controllando col task manager il processo risulta attivo ma a tutti gli effetti avedesk risulta invisibile.
Devo chiuderlo e rilanciarlo.
La cosa é molto seccante, anche perché se capita ame é un conto, se capita ad altri che usano il pc sporadicamente diventa un problema(immaginate un utente che non sappia piu' dove andare a pescare risorse del computer).

Mi dite un vostro parere? Soprattutto vorrei capire se puo' dipendere dal mio ssitema.

Riporto le mie specs, premettendo che il pc funziona perfettamente con appz, giochi, e quant'altro.

Mobo: epox 8k3a con bios aggiornato a ultima rev
Procio : Barton 2500 12x170
Sk video: Gigabyte 9600 pro
Driver: ultimi Omega (provato catalyst ufficiali tutte le versioni e il problema persiste)
1 giga di ram 333 timings conservativi

Attendo vostre risposte/proposte.

Ciao e grazie per l'attenzione
Feldmaresciallo è offline