View Single Post
Old 19-10-2004, 22:06   #18910
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
sai cosa? io "sego" via i pezzi che mi sanno fastidio e che sono inutili, tipo messenger, msn explorer, l'accesso facilitato, il fetentissimo firewall il disgraziato centro di sicurezza i servizi inutili tipo imapi (masterizzazione di xp) e altre robine amene...
Chicca delle chicche, inserisco già tutti i file "hacked" (temi, connessioni su porta, file protection) e codice di win più creazione account e selezione di tutte le domande che ti fa durante l'installazione.. in pratica arrivi al desktop senza toccare nulla

Funziona benissimo con la partizione normale di win, ma se la fai diversa (nel mio caso a 64k) non va... misteri di microsoft... prima o poi troverò l'inghippo!!!
[OT]

scommetto che hai usato nlite

x chi volesse provarlo, lo trovate facilmente con google (è freeware)...ed in più nel sito è presente una bella guida che spiega come usarlo passo passo

davvero ottimo per integrare il SP2 e soprattutto per eliminare i programmi/servizi superflui alla radice
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso