Mi piange il cuore a venderla con tutto quello che abbiamo passato, ma è qui inutilizzata, se la goda qualcun altro
Asus A7V rev 1.05 (quindi una A7V133) vi elenco le caratteristiche particolari che ho tirato fuori da questa scheda:
Gli ho montato un bios mod per avere il raid 0 o 1 sul controller ATA100 integrato e funziona perfettamente (vi fornisco i driver con gli indirizzi di memoria taroccati per riconoscere l'integrato).
Non è il Raid LITE, ma full (possibilità di settaggio più ampie, tra cui l'impostazione della dimesione del cluster cosa che nel bios lite non è possibile).
Riconosce e utilizza alla perfezione anche gli Athlon XP fino al 2000+ (anche core Thoro B). Il massimo moltiplicatore che ho usato senza problemi è 12,5x (anche con bus 140, vedi sotto).
Regge i 140 di bus (testato con Goldmemory e alcuni banchi di sdram da 256MB Kingston).
Ha solo un piccolo problema, il dente centrale di fissaggio del dissipatore è rotto, ma ci sono gli esterni, quindi si può montare tranquillamente un dissipatore con clip a 3 agganci o sfruttare i 4 fori della mobo.
La mobo è perfetta, completa di tutta la dotazione originale, imballi e manuale + staffa USB con 3 porte supplementari (ho fatto anche il cavo per usare la terza porta...).
Prezzo (vista la particolarità della scheda) 40 + s.s.
Rulez:
1) Consegna a mano a Teramo preferita (la farà mio fratello)
2) In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o ricarica postepay (ma solo se la fate online, non vi do, per motivi di sicurezza, l'intestatario della scheda)
3) prezzo intrattabile, non è la solita A7V... evitate di giocare al ribasso
4) scambio solo con CPU Athlon/Sempron/Barton/Mobile da 2400+ in su oppure banco di DDR da 512MB buona (non elixir, S3 o robe simili...). Conguaglio da definire di volta in volta.
5) precedenza per gente con cui ho già trattato (ne mancano un macello in firma, vi avverto io in caso

).
6) La spedizione (a vostro carico) la scegliete voi. Una volta consegnato il pacco al vettore se il pacco non è assicurato non posso rispondere di danni o perdite o furti.
7)
postate solo se interessati!
Grazie