Quote:
Originally posted by "Athlon"
Mi stai facendo sentire un vecchio ... pensare che quei sistemi io li uso ancora..
procedendo con ordinine , se la scheda con i vari connettori IDe ha su marche come:
CREATIVE SONY MITSUMI GENERIC
aalora e' una scheda audio multiCD , infatti fino a poco tempo fa le schede audio avevano anche un controller EIDE onboard per evitare di consumare i canali della mainboard.
Il Faston dell' alimentatore da collegare all' interutore serve proprio ad accendere e spegnere il computer. Infatti lo standard AT era molto piu' funzionale ed intelligente che non l' ATX infatto con AT era sufficiente premere l'interrutore per essere sicuri di aver galvanicamente isolato il PC e prottegerlo anche dai fulmini (infatti gli interrutori erano bipolari e spegnerli era equivalwente a staccare la spina) inoltre nessun pezzo della scheda madre era sotto tensione a PC spento e in piu' se si impallava Win si poteva spegnere subito il PC senza aspettare 4 secondi.
|
si', la scheda riporta quelle marche. Ma si possono attaccare ad ogni connettore solo prodotti della casa che e' indicata?
Poi, va beh, fino a che i faston servono per attacare l'ali ci arrivavo anch'io, il fatto e' che non ho idea di come collegarli.