Quote:
Originariamente inviato da Davidman
Ti riquoto perchè effettivamente nell'installare devo aver dato qualche accesso di troppo al mio sistema nella convinzione che fosse necessario all'installazione del tema. Ho provato a ripulire più volte con adaware e spybot incluse scansioni al riavvio ma non riesco a rimuovere questi. Tra le varie prove ho eseguito una scansione con adawre e corretto i file, poi ho riavviato la scansione ma i file ricompaiono.
Un'altra cosa strana (ma forse è una coincidenza) è che nonostante abbia fatto l'update di windows giusto ieri, ho notato che dopo la modifica del file uxtheme.dll necessaria per l'installazione dei temi, mi vengono proposti nuovi e numerosi aggiornamenti. E'possibile che l'update di windows abbia rilevato delle modifiche al sistema e voglia ripristinare il tutto?
Mi scuso se questo post esula in parte dagli obiettivi del 3d ma i problemi esposti sono nati qui e forse ho più probabilità di risolverli qui (dove magari altri niubbi hanno sbagliato come me nelle procedure consigliate) che in Antivirus e Sicurezza.
Thanks
|
fai una passata con spybot
per gli aggiornamenti: non è colpa di uxtheme