View Single Post
Old 19-10-2004, 11:53   #74
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da Marck
Allora nn mi sembra che avevamo già concluso!Io ero ancora in trattativa con KJx89 ed ero in trattativa anche con te dato che tu in quella risposta che hai quotato hai specificato che volevi le s.s. incluse, quando io avevo s.s. escluse!
Ma che fai, prendi per il qlo? Ieri ho confermato il mio interesse alle stesse condizioni di "KJx89", tant'è vero che (come di dovere) ho riconosciuto la sua precedenza e tu stesso hai constatato i fatti e formulato la coda nel post di vendita:

1) "KJx89" 180€ s.s.
2) "ramon77" 180€ s.s.
...
...

invitando poi "KJx89" a confermare e concludere (tuo post del 17-10-2004, 19:44). Quest'ultimo, dato che aveva la pendenza con "solujuve", ha chiesto (suo post del 17-10-2004, 20:44) di prender tempo per confermare (mentre io già l'avevo fatto!); tu hai acconsentito (tuo post del 17-10-2004, 23:09) ed io sono rimasto in coda (come da regolamento) in attesa del mio turno per lo scambio dei dati e per definire le modalità di pagamento e spedizione.

Quindi, PER FAVORE, non venirmi a scrivere che io non abbia confermato l'acquisto, tantomeno di non aver "concluso", visto che attendevo serenamente il mio turno avendo tu dato quella disponibilità di tempo a "KJx89".
Ed è NON certo per mia negligenza che il giorno dopo sono cambiate le carte in tavola (e non poco!).

Quote:
Originariamente inviato da Marck
Un amico mi ha chiesto un favore è io ho cercato di aiutarlo..
Inoltre vorrei evidenziare che sono sceso di prezzo da 180€ a 165€ togliendo il vga silencer..Se a te nn va bene SEI LIBERO DI NN PRENDERLA E RITIRARTI DALLA CODA
Ma INFATTI mi sono ritirato dall'acquisto proprio per le numerose ed ambigue novità subentrate dopo la mia conferma. Sei tu a volermi accusare di "non aver confermato", poi di aver confermato ma non "concluso", neanche fosse mia la colpa che si attendesse di comune accordo la risposta da parte di "KJx89".

E' però cosa certa che il tuo amico ti abbia contattato (per il Silencer) solo DOPO che io avessi confermato il mio interesse per il blocco; quindi, sempre PER FAVORE, spiegaci che senso abbia il quarto punto delle regole di cui gode la tua compravendita:

4)La scheda è inventita anche su altri forum, naturalmente nella coda lo specificherò.

dato che tal amico non prende tutto ma solo il cooler, la cui vendita separata è stata peraltro negata in questa stesso thread, a "Jonny32".
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline