Allora metto in vendita queste cose per passaggio ad A64...
- Cpu P4 2,6NW fsb800
Acquistata tempo fa da AndreaFX (un nome una garanzia) che sotto Prommy la teneva a 3,7ghz

Io che invece l'ho testata ad aria posso dire che sulla Gigabyte sono arrivato a tenerla a fsb260 a 1,6vcore utilizzandola senza problemi per giocare con WE7 Doom3 etc.
Vendo la cpu nuda e cruda: non ha box nè garanzia.
- Dissi Coolermaster Aero4 in rame con regolatore di ventola da inserire su slot floppy.
- Asus P4C800 Dlx: credo che questa mobo non abbia bisogno di presentazioni davvero completa in quanto a dotazione!
Con questa e il mio P4 con 4 banchi di Vitesta da 256Mb attualmente sto con l'AI Overclock impostato a 20% dunque a 3,18ghz con fsb240. Sinceramente non sono riuscito a farla stare stabile a 250 con ram a 1:1 probabilmente perchè alle mie Vitesta non bastano i 2,85volt forniti dalla mobo.
La scheda è completa di cavi, scatola, istruzioni, cd dei driver ed è ancora in garanzia presso uno shop nel sud-italia.
- Gigabyte 8IPE1000-G VENDUTA A ANDREAGALE
- 4x256Mb Vitesta ddr500 VENDUTE AD ANDREAGALE
Rimane il blocco P4 dissi e Mobo al prezzo di 205€
Se non trovo offerte posso anche smembrare: per il P4 più dissi valuto anche lo scambio con un banco da 512 di Vitesta PC500 o PC566.