Quote:
Originally posted by "digital_brain"
tre hd masterizzatore e cd rom con un 250W?Pressochè impossibile,lo hai usato pochissimo.Io con tre lettori cd e un hd con un ali da 250w ho buttato l'hd.Certo,a funzionare funzionano,non c'è dubbio,ma a lungo andare l'hd ne risente,sopratutto se è un 7200rpm che succhia come un 2000cc a benzina!!
KIKBOND,io ho il tuo stesso alimentatore e un maxtor 60gb a 7200rpm+2 lettori+overclock da 1000@1400 con v-core a 2,8volt(se nn sbaglio,forse 2,85)+3led ad alta luminosità(che nn consumano +di tanto) e un ventolone ThermalTake Volcano9 che arriva a 4800rpm, e per ora non ho problemi di alimentazione(ho anche altre 4ventole aggiuntive), mentre prima col ali da 250w la testina dell'hd cascava durante la lettura e sentivi il classico rumorino che fa l'hd prima di morire!
|
Quasi un anno

E' vero che non sempre i tre dischi erano collegati, ma di solito due.....
Alla fine conta molto di più la potenza in Ampere che è in grado di fornire l'alimentatore che la potenza massima in Watt

Comunque, sul 300W successivo: 4 dischi (non sempre), CD ROM, masterizzatore, HHC-001 a 7800 giri, AMD XP1800+