View Single Post
Old 18-10-2004, 09:45   #72
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Re: Ieri sera mentre... si è sentita male!!help!

Quote:
Originariamente inviato da amantepiedifemm
Ciao a tutti!! Raga vi scrivo per chiedervi consigli su una cosa successa ieri sera….. Ero sotto la spiaggia con la mia ragazza entrambi in piedi e allora ho iniziato a toccarla e farla godere da matti…. Allora le sono entrato con un dito molto dentro… per bene tante volte e lei non parlava, gemeva e basta…. Con la testa all’indietro.. la cosa è durata per circa 4/5 minuti e quando ho smesso lei si sentiva girare tutto e aveva caldo… non riusciva a stare su e si è dovuta sedere atterra…. Per circa 5 minuti le girava tutto e le veniva da vomitare…. Poi ha rimesso un po’, ma proprio pochissimo..quasi niente di pizza che avevamo mangiato poco prima… adesso non so se preoccuparmi.. .nn ho proprio idea di cosa può essere successo e di quale sia la causa… le mestruazioni le son venute da 7 giorni…. Raga vi prego ditemi un po’ voi cosa pensate che sia successo? Dimenticavo di dirvi che l’abbiamo fatto 5 mesi fa solo 2 volte di cui 1 completa… lei mi ha detto che forse non ho rotto completamente l’imene… sangue nn è uscito… voi che ne pensate? Devo preoccuparmi? Grazie saluti
nn c'entra nulla ma ti vivisezionerei con un ascia le palle.
hai una delicatezza, un tatto e il romanticismo di un escremento appena sfornato.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 18-10-2004 alle 11:03.
RedSky è offline