Quote:
Originariamente inviato da frengo_frengo
ciao a tutti gente...ieri ho preso la abit nf7(quella liscia)rev.2,è la prima volta che prendo per me una mobo seria,ma prima di installarla volevo chiedervi qualche consiglio,sempre che qualche buon samaritano voglia aiutarmi,il 3d è lunghissimo...magari lo leggo con calma le prossime settimane ...
quale bios ci piazzo sopra????(magari anke il link,so di rompere!!)
ci metto sopra un 2500 mobile,ma da quel che ho capito la mobo non lo riconosce,quindi come faccio ad andare a 200 x 11?
ho letto tutto il libretto delle istruzioni(mentre ero in montagna!avrei montato volentieri la mobo,vabbè lo faccio oggi),ma non ho visto le voci da bios per fsb e moltiplicatore della ram...ci sono da bios vero?
c'è qualche jumper da impostare....ringrazio tutti i possessori di nf7 che vorranno darmi una mano!
un' ultima domanda,ma per far andare l'fsb a 200 devo impostare i fili di rame da socket??spero di no...mi ricordo quando l'ho fatto per il v-core...la mia vista nun ce la fà!
|
ok,ho trovato la risposta a tutte le mie domande in rete...un'ultima cosa però...domanda scema,ma ho trovato solo bios per la nf7-s,vanno bene anche per la nf7(liscia)???in fondo in meno ha solo il serial ata