Discussione: wb per basse portate
View Single Post
Old 17-10-2004, 00:11   #120
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Re: wb per basse portate

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
ciao a tutti, sono in procinto di comprare un wb, ma sono indeciso:
vi spiego, la portata del mio impianto, ovvero con solo la vasca e il rad attaccati è di miseri 240 lt/h (il rad è da 8mm interni)
quindi con una portata cosi bassa non so proprio che pesci pigliare.
1-il lunasio lo escluderei a priori, visto che a detta dell'help desk di lunasio stesso per funzionare bene necessita di almeno 300/350 lt/h
2- il nexxxos hp pro, che non mi da problemi con le portate ma non mi ispira molta fiducia sulle prestazioni
3- il k10 hurican, ma ho sentito che più acqua "succhia" meglio lavora
4- l'OClabs di cui però non so nulla.
datemi una mano tenendo presente che non mi interessa avere prestazioni assolute, (se sto a 41° anzichè a 40° non è che mi suicido), ma comunque un impianto che faccia il suo porco lavoro, nel senso che se ad aria quest'estate stavo a 44° in idle, penserei di aver buttato i soldi se ottengo la stessa temperatura.
ciauz a tutti
Se ti interessa io ho un Monoblock OClabs in serie con altri due WB ed il mio RAD al massimo fa 220L/h avendo tubi da 8mm come i tuoi!
Le mie Temp sono 32° in IDLE e 36° Full ora che l'aria è piu fresca!
Questi WB lavorano benissimo a basse portate in quanto sono progettati per lavorare bene in serie con pompa piccola!
Ciao provalo e non ti pentirai
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline