View Single Post
Old 16-10-2004, 21:35   #22
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Ho fatto del male a una ragazza...

Quote:
Originariamente inviato da diafino
Scrivo a voi perchè non so con chi parlarne, son le 10 di sera e mi devo sfogare; voi siete una marea di "migliori" amici che sapete sempre darmi un consiglio, una parola di conforto o anche solo lasciarmi scrivere per sfogarmi.

Premessa, ho conosciuto una ragazza della mia età, 17 anni, lei si è fatta avanti in modo convinto, mi piaceva e ho quindi subito cominciato a essere combattuto: dopo avrele raccontato tutte i miei problemi per cui non volevo una storia, mi ha ascoltato, mi ha capito e mi ha saputo convincere a provare a iniziare un rapporto...ieri è finita male.

Un anno fa mi imposi in seguito a una storia importante finita malissimo con riscontri gravosi nel mio profitto scolastico, di non volere legami con ragazze: non voglio grane, non volgio rotture di palle, le ho sempre detto che non avrei mai pensato di stare insieme. Ma abbiamo iniziato a frequentarci con la scusa di una "storia non storia". Il fatto è che un po conosco ma mi son lasciatro prendere...
Abbiamo passato 3 ore a discutere sul fatto che io non volevo avere nulla a che fare con nessuna ragazza, lei mi ha convinto, le piacevo molto e soprattutto era una ragazza molto intelligente e sveglia quindi ho riprovato a legarmi dopo più di una anno. Il risultato è stato tragico ma so di aver sbagliato.

Il problema è che quando mi sento legato mi da alla testa; qualcosa che mi tira scemo quando sento il fiato sul collo di una: sto male nel sentirmi "suo", è per me uno peso e vivo la storia come un dramma.
Saranno le esperienze passate che son state traumatiche, sarà un trauma infantile: so per certo che quando mi rendo conto che quella persona mi è in testami, sento in profondo disagio e vorrei andarmene.
E' stato imprevedibile anche per me: nella mia vita sessuale e soprattutto in quest'anno ho provato qualche piccola storie passeggera ma questo mio problema non mi ha mai compromesso nulla poichè tutto finiva a breve anche se avvertivo questo disagio ma lo reprimevo...

Grazie

Se non la vuoi accanto non credo sia stato un problema di non riuscire a sentirti "suo"... semplicemente non ne sei innamorato e allora è giusto che tu l'abba chiusa li'.
Il problema è farsi convincere nel cominciare un rapporto. Chi tiene a te farebbe "quasi" qualsiasi cosa... e ti promette mari e monti...forse è li' che bisognerebbe essere spietati...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso